news formazioni

Ventura su Baselli: “E’ solo al 50%, non faccia come Bruno Peres! Zappacosta e Belotti…”

Ventura su Baselli: “E’ solo al 50%, non faccia come Bruno Peres! Zappacosta e Belotti…” - immagine 1
In un’intervista al Corriere dello Sport, Giampiero Ventura, allenatore del Torino, dà qualche indicazione soffermandosi soprattutto su Daniele Baselli, autore di due reti nelle prime due giornate e i giovani che ha in rosa: “Il...
Redazione

In un'intervista al Corriere dello Sport, Giampiero Ventura, allenatore del Torino, dà qualche indicazione soffermandosi soprattutto su Daniele Baselli, autore di due reti nelle prime due giornate e i giovani che ha in rosa: "Il Torino può continuare a sognare, ma non deve inseguire i sogni con le parole, ma con i fatti. Bruno Peres, ad esempio, lo scorso anno stava crescendo in modo esponenziale, poi ha fatto quel super gol contro la Juve e lo abbiamo perso per i due mesi successi.

Baselli non deve commettere gli stessi errori - aggiunge Ventura -. È partito alla grande, ma è appena al 50% delle sue potenzialità e con il lavoro potrà arrivare al 100%. Prima matura, prima resta umile, più breve sarà il suo percorso di crescita. Lo stesso vale per Belotti, Zappacosta, Acquah e tutti gli altri".