news

Ventura: “Immobile torna quello da 22 gol! Aspettate Belotti. Il caso Baselli…”

Ventura: “Immobile torna quello da 22 gol! Aspettate Belotti. Il caso Baselli…” - immagine 1
Non ha colpito l’attacco del Torino a San Siro. A secco sia Immobile, sia quel Belotti da cui i fantallenatori si aspettano di più. E Giampiero Ventura, dopo la sfida contro il Milan, ha spiegato la situazione dei due: “Sta...
Fabrizio Romano

Non ha colpito l'attacco del Torino a San Siro. A secco sia Immobile, sia quel Belotti da cui i fantallenatori si aspettano di più. E Giampiero Ventura, dopo la sfida contro il Milan, ha spiegato la situazione dei due: "Sta tornando il Ciro Immobile che due anni fa ha fatto 22 gol, sta tornando, bisogna avere pazienza perché ha giocato in maniera diversa in questi due anni. Bisogna chiedere al presidente se resterà perché costa qualcosa. Io vorrei che rimanesse ma non dipende da me".

Per Belotti è un discorso diverso: "Belotti è un giovane ma un domani se ne sentirà parlare tanto. Bisogna dargli tempo come a tutti i nostri giovani. Quando ce ne sono così tanti serve pazienza per dargli il tempo di capire e metabolizzare. Ho rivisto lo spirito di una squadra che vuole giocare a calcio".


Baselli invece è totalmente inceppato: serve qualcosa di più? "Sicuramente sì, ma un conto è dirlo e un conto è farlo. Abbiamo molti giovani, anche questo fa parte della loro crescita. Abbiamo fatto alcune cose bene, altre meno. Dopo questo mese drammatico era importante riprendere il filo e lo abbiamo ripreso, ora serve buttarla dentro. La squadra è stata costruita per fare il 5-3-2, abbiamo un'infornata di giovani incredibili, alcuni li vedremo in Nazionale. Cambiare modulo non avrebbe senso ora, equivarrebbe a depauperare il lavoro fatto".