news

Ventura e una proposta che stravolgerebbe le aste del fantacalcio: ad agosto…

Ventura e una proposta che stravolgerebbe le aste del fantacalcio: ad agosto… - immagine 1
Una richiesta che potrebbe sconvolgere anche le aste del fantacalcio. Il commissario tecnico Ventura ieri in conferenza stampa ha dichiarato: “Ho chiesto di anticipare il campionato al 13 agosto per arrivare alla sfida decisiva contro la Spagna...
Alessandro Cosattini

Una richiesta che potrebbe sconvolgere anche le aste del fantacalcio. Il commissario tecnico Ventura ieri in conferenza stampa ha dichiarato: “Ho chiesto di anticipare il campionato al 13 agosto per arrivare alla sfida decisiva contro la Spagna (il 2 settembre 2017) con giocatori in migliori condizioni. Ho fatto soltanto una richiesta, non ho ricevuto né una chiusura né un’apertura. Quando ho proposto le tre domenica di Serie A ad agosto, mi hanno fatto capire che ero da ricoverare. E’ una battuta, sia chiaro”.

I PIANI - La prossima Serie A - svela La Gazzetta - dovrebbe partire il fine settimana di domenica 20 agosto con la seconda giornata il 26-27. Ventura chiede che si cominci prima, sarà accontentato? Molto difficile. La questione è sul tavolo e se ne parlerà in Consiglio e Assemblea di Lega. Intanto questa notizia modificherebbe anche il mondo del fantacalcio, perché con una giornata in più ad agosto cambierebbe l’asta di chi fa il mercato a settembre, dopo la sessione estiva.