news

“Vendere un attaccante e rifarsi la squadra: capolavoro agli scambi, fatelo!”

“Vendere un attaccante e rifarsi la squadra: capolavoro agli scambi, fatelo!” - immagine 1
Gli scambi iniziano a decollare in molte Leghe, al fantacalcio è arrivato il momento di svoltare. E ci ha scritto Francesco della fantalega “TantovinceGio” per raccontarci di uno scambio che ha fatto discutere… ma che per...
Fabrizio Romano

Gli scambi iniziano a decollare in molte Leghe, al fantacalcio è arrivato il momento di svoltare. E ci ha scritto Francesco della fantalega "TantovinceGio" per raccontarci di uno scambio che ha fatto discutere... ma che per adesso lo sta premiando: scelta giusta e lungimirante o follia?

[adv]

"Buongiorno a tutti ragazzi, leggo continuamente le vostre mail e vedo di persone che fanno scambi normali e li definiscono pazzi o folli. Beh, se ascoltate quello che ho fatto io il 20 novembre... ormai un mese fa. Ho deciso di dare via Mertens, nonostante Dries sia un grande attaccante, perché davanti ero e sono messo bene con Duvan Zapata, Papu Gomez e El Shaarawy tra gli altri oltre al belga con Verdi... ho puntato tutto sull'attacco e siamo in un fanta a 8 partecipanti.


Ma con la cessione di Dries ho chiuso questo maxi affare per rifarmi la squadra:

VENDO: Mertens, Badelj, Bertolacci, Freuler, Barzagli, Sirigu

COMPRO: Cornelius, Perisic, Ilicic, Gaston Ramirez, Albiol, Berisha

Secondo me ho fatto un capolavoro perché con questi centrocampisti da bonus sto volando da settimane mentre Dries si e' fermato... so che tornerà a fare gol etc ma credo di aver rifatto la squadra in modo intelligente. Cosa ne pensate? Ciao e buon anno a tutti".