news formazioni

Udinese, Velazquez: “Ancora non avete visto De Paul al top! Behrami? Decido domani”

Udinese, Velazquez: “Ancora non avete visto De Paul al top! Behrami? Decido domani” - immagine 1
In vista della trasferta sul campo del Bologna, Velazquez ha parlato così in conferenza stampa del momento dell’Udinese: “Behrami? Domani vediamo se gioca. Non mi piace dare informazioni sull’undici titolare agli avversari....
Alessandro Cosattini

In vista della trasferta sul campo del Bologna, Velazquez ha parlato così in conferenza stampa del momento dell'Udinese: "Behrami? Domani vediamo se gioca. Non mi piace dare informazioni sull'undici titolare agli avversari. E' chiaro che Behrami sia un giocatore molto importante per noi, un leader. Di solito, gioca. Domani vediamo, perché in 24 ore tutto può succedere. Ma penso che con tante partite in una settimana sia giusto far riposare qualcuno. Nella seconda gara della settimana ha riposato lui. Domani decido"

DE PAUL - “Complimenti a De Paul per la convocazione, sono molto felice per lui. Abbiamo parlato tanto, so che è molto felice di questa convocazione. Io, lo staff, la società e i compagni siamo molto soddisfatti. E' una cosa molto positiva anche per la società, dimostra che il lavoro fatto è positivo, che stiamo facendo bene. Se va bene il collettivo, emerge anche l'individuo. E' un ragazzo straordinario, ma non è ancora al 100%: voglio aiutarlo ad arrivare al top. Può fare di più, sono felice per lui”. 


DUBBIO - “Machis o Pussetto? Lì domani può giocare anche D'Alessandro o De Paul, dipende da molte cose. Loro hanno qualità diverse, dipende da cosa vogliamo in partita. L'importante è che chi gioca lo faccia bene. Hanno tutti qualità e mentalità". 

LA FORMAZIONE - Behrami si gioca un posto con Barak, confermati Mandragora e Fofana. A sinistra c’è De Paul, a destra Pussetto in pole su Machis e D’Alessandro. In difesa confermati Larsen, Ekong, Nuytinck e Samir. Davanti non si tocca Lasagna.