news formazioni

Vavro verso la panchina, sorpasso Lazzari, Milinkovic c’è: le prove di formazione della Lazio

Vavro verso la panchina, sorpasso Lazzari, Milinkovic c’è: le prove di formazione della Lazio - immagine 1
Inzaghi e gli ultimi dubbi di formazione in vista dell’esordio contro la Sampdoria. L’allenatore della Lazio è intenzionato a schierare Lazzari a destra, nonostante il tutore alla mano: “Marusic è da martedì che si allena bene, ma ha un...
Alessandro Cosattini

Inzaghi e gli ultimi dubbi di formazione in vista dell’esordio contro la Sampdoria. L’allenatore della Lazio è intenzionato a schierare Lazzari a destra, nonostante il tutore alla mano: “Marusic è da martedì che si allena bene, ma ha un mese in meno di preparazione. Lazzari ha dato grande disponibilità”. C’è l’ex Spal in pole, con Lulic confermato a sinistra. In mediana Leiva è tornato in gruppo, ma dovrebbe partire in panchina: provato Parolo da regista, con Milinkovic e Luis Alberto mezzali. Così Inzaghi ha parlato del Sergente: “È un nostro top player, che ha fatto 35 giorni straordinari. In Germania ha avuto questo problema all'anca, da martedì è tornato in gruppo molto bene. Se domani mi darà garanzie partirà dal primo minuto”. Davanti nessun dubbio, ci saranno Correa e Immobile. Un dubbio anche in difesa, come annunciato dall’allenatore: “Vavro? Domani sceglierò tra lui e Luiz Felipe, è un dubbio. Molto intelligente, ma a differenza di Lazzari non conosce la lingua e non giocava con questo modulo. Luiz Felipe è rientrato nel migliore dei modi”. Oggi ha provato Luiz Felipe con Acerbi e Radu, Vavro è leggermente sfavorito.

La probabile formazione - Strakosha; Luiz Felipe/Vavro, Acerbi, Radu; Lazzari/Marusic, Milinkovic, Parolo/Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.