news

Un “doppio Napoli” per Ancelotti: da Verdi a Mertens, si riparte da zero

Un “doppio Napoli” per Ancelotti: da Verdi a Mertens, si riparte da zero - immagine 1
Aspettando i nuovi arrivi dal mercato, il Corriere dello Sport disegna due Napoli, chiamati convenzionalmente 1 e 2. Nel primo, tra i pali c’è Meret: dovrebbe essere lui il nuovo portiere a disposizione di Carlo Ancelotti. In difesa confermati...
Alessandro Cosattini

Aspettando i nuovi arrivi dal mercato, il Corriere dello Sport disegna due Napoli, chiamati convenzionalmente 1 e 2. Nel primo, tra i pali c’è Meret: dovrebbe essere lui il nuovo portiere a disposizione di Carlo Ancelotti. In difesa confermati Hysaj e Ghoulam larghi, con Albiol e Koulibaly al centro del reparto. Mediana con Allan, Diawara e Zielinski, vista l’imminente cessione di Jorginho al Manchester City. Davanti il nuovo colpo Verdi, Milik e Insigne. 

NAPOLI 1 E 2 - Il mercato aggiungerà sicuramente tasselli importanti al Napoli, ma il Napoli 2 è già completo ad oggi. Karnezis in porta se dovesse arrivare Meret, Maksimovic e Chiriches al centro della difesa. A destra Lainer, molto vicino a vestire la maglia del Napoli e a sinistra Mario Rui. Rog, Fabian Ruiz e Hamsik in mediana. Davanti Callejon, Inglese e Mertens. Valori assai vicini tra le due squadre: grande concorrenza nel Napoli di Ancelotti, in attesa naturalmente i rinforzi dal mercato.