news

ULTIM’ORA – Icardi, nuovo incontro con l’Inter: può star fuori con la Spal! Al fantacalcio…

ULTIM’ORA – Icardi, nuovo incontro con l’Inter: può star fuori con la Spal! Al fantacalcio… - immagine 1
Nuovo round della vicenda Mauro Icardi andato in scena oggi. Secondo l’Ansa, filtra la posizione dell’Inter dopo un vertice tra Beppe Marotta e l’entourage dell’attaccante argentino, rappresentato dal legale Paolo Nicoletti....
Fabrizio Romano

Nuovo round della vicenda Mauro Icardi andato in scena oggi. Secondo l'Ansa, filtra la posizione dell'Inter dopo un vertice tra Beppe Marotta e l’entourage dell'attaccante argentino, rappresentato dal legale Paolo Nicoletti. Secondo quanto emerso, la situazione è in via di miglioramento e c’è ottimismo tra le parti seppur la vicenda si stia evolvendo con calma. Ecco perché è difficile vedere Icardi già a disposizione contro la Spal, considerando che si è allenato a parte anche oggi. "Non ci sono ancora tempistiche per il rientro in squadra dell’attaccante argentino, in attesa di nuovi incontri per chiudere definitivamente la questione", si legge.

[adv]

Al fantacalcio dunque meglio rimanere prudenti e non contare su Icardi per questa giornata. Tutto può accadere in una vicenda così ricca di colpi di scena, ma al momento la sensazione che filtra dall'Inter è che ci voglia ancora qualche giorno prima di chiudere la frattura con Maurito. Dunque, Spal sempre più lontana.