squadra

UFFICIALE – Udinese, lesione al crociato per Ebosse: la nota del club dopo l’operazione

UFFICIALE – Udinese, lesione al crociato per Ebosse: la nota del club dopo l’operazione - immagine 1
C’è il rischio stagione finita per Enzo Ebosse. Il difensore dell’Udinese si è infortunato contro il Cagliari riportando una lesione del legamento crociato del ginocchio destro, lo stesso che aveva operato a febbraio. Questa la nota...
Andrea Agostinelli

C'è il rischio stagione finita per Enzo Ebosse. Il difensore dell'Udinese si è infortunato contro il Cagliari riportando una lesione del legamento crociato del ginocchio destro, lo stesso che aveva operato a febbraio. Questa la nota del club: "Udinese Calcio comunica che, all'esito di esami approfonditi e di un consulto effettuato in data odierna con il Professor Mariani presso la Clinica Villa Stuart di Roma, è stata evidenziata per il calciatore Enzo Ebosse la lesione del legamento crociato del ginocchio destro.

Il giocatore è stato operato questo pomeriggio presso la clinica romana e l'intervento è perfettamente riuscito. Il calciatore rientrerà nei prossimi giorni a Udine per intraprendere l'iter riabilitativo. Tutta la famiglia bianconera manda un grande abbraccio ad Enzo. Ti aspettiamo più forte di prima!".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.