squadra

UFFICIALE – Tutino dal Napoli al Verona, gestitelo così al fantacalcio

UFFICIALE – Tutino dal Napoli al Verona, gestitelo così al fantacalcio - immagine 1
Gennaro Tutino è un nuovo giocatore del Verona, arriva in prestito dal Napoli. Questo il comunicato ufficiale: “L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive dell’attaccante Gennaro...
Guglielmo Cannavale

GennaroTutino è un nuovo giocatore del Verona, arriva in prestito dal Napoli. Questo il comunicato ufficiale: “L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive dell'attaccante Gennaro Tutino dalla società SSC Napoli. Il classe 1996, che può ricoprire varie posizioni nel fronte d'attacco, nell'ultima stagione di Serie B ha vestito la maglia del Cosenza, andando a segno in 10 occasioni”.

Tutino avrà chance di essere titolare, se la giocherà con gli altri attaccanti del Verona. Può giocare da seconda punta nel 3-4-1-2 o da trequartista nel 3-4-2-1, i due moduli usati ora da Juric. L’ex Napoli ha fatto molto bene l’anno scorso in Serie B, segnando 10 gol con la maglia del Cosenza. Per quest’anno è da prendere da ultimi slot solo in leghe da 10-12 partecipanti.