squadra

UFFICIALE – Sema all’Udinese: ruolo, quotazione e gestione al fantacalcio

UFFICIALE – Sema all’Udinese: ruolo, quotazione e gestione al fantacalcio - immagine 1
Nuovo acquisto per l’Udinese, che ha ufficializzato l’arrivo di Ken Sema dal Watford. Questo il comunicato: “Ken Sema è un nuovo bianconero! E’ lui il rinforzo per la corsia a disposizione di mister Igor Tudor, arriva dal...
Guglielmo Cannavale

Nuovo acquisto per l'Udinese, che ha ufficializzato l'arrivo di Ken Sema dal Watford. Questo il comunicato: "Ken Sema è un nuovo bianconero! E’ lui il rinforzo per la corsia a disposizione di mister Igor Tudor, arriva dal Watford in prestito fino al 30 giugno 2020. Sema, 25 anni, è un nazionale svedese che ha già accumulato un’ottima esperienza internazionale nell’ultima stagione vissuta in Premier ma anche nelle precedenti vissute in patria".

Sema, esterno di centrocampo, può ambire a diventare il titolare sulla fascia sinistra, al momento si giocherà il posto con Pussetto, che viene provato in quel ruolo. Non è un terzino come lo era ad esempio Zeegelaar, ma è un esterno più offensivo. In una lega a 6-10 partecipanti si può trovare di meglio, ci potete pensare dai 12 in su. Svedese di nazionalità, è arrivato al Watford l'anno scorso dove ha fatto 17 presenze e 1 gol, non era titolare. Nel listone è centrocampista con una quotazione di 5.