squadra

UFFICIALE – Lazovic è un nuovo giocatore del Verona: la gestione al fantacalcio

UFFICIALE – Lazovic è un nuovo giocatore del Verona: la gestione al fantacalcio - immagine 1
Adesso è ufficiale: Lazovic resta al fantacalcio dopo l’addio al Genoa. Il serbo è un nuovo giocatore del Verona, come annunciato dal club attraverso una nota ufficiale: “L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo definitivo,...
Alessandro Cosattini

Adesso è ufficiale: Lazovic resta al fantacalcio dopo l’addio al Genoa. Il serbo è un nuovo giocatore del Verona, come annunciato dal club attraverso una nota ufficiale: “L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Darko Lazovic. Il centrocampista, classe 1990, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022. Dopo le esperienze nel proprio paese con l'FK Borac Čačak e con la Stella Rossa, Lazovic ha collezionato più di cento presenze con la maglia del Genoa e ha anche vestito la maglia della Nazionale Serba. Da oggi è un nuovo calciatore gialloblù”.

AL FANTACALCIO - L'ha voluto fortemente Juric, che l'ha allenato nella scorsa stagione al Genoa. Al fantacalcio, sarà il nuovo titolare della fascia destra del Verona (all’occorrenza anche di quella mancina). Per l’asta può essere un colpo low cost, massimo da qualche fantamilione in leghe da 10-12 partecipanti.