squadra

UFFICIALE – La Salernitana ha preso Bohinen: ruolo, quotazione e gestione all’asta

La Salernitana ha preso Emil Bohinen. Questo il comunicato: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il CSKA Mosca per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto e obbligo di riscatto al...
Guglielmo Cannavale

La Salernitana ha preso Emil Bohinen. Questo il comunicato: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il CSKA Mosca per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive del centrocampista classe ’99 Emil Bohinen. Il calciatore indosserà la maglia numero 15".

Listato centrocampista con quotazione 6, al Mantra è M, C. Si tratta di un centrocampista centrale, è norvegese ma giocava in Russia nel CSKA Mosca. Quest’anno solo 389 minuti, era una riserva. Nel campionato russo non ha fatto bene, era invece molto interessanti ai tempi dello Stabaek, dove è cresciuto. Prima di andare al CSKA infatti arrivava da due stagioni con complessivamente 9 gol e 8 assist. Deve ritrovarsi, ambisce a una maglia da titolare nella Salernitana ed è una scommessa di Sabatini. Molto low cost per la riparazione.