news

UFFICIALE – La Fiorentina annuncia Dalbert: la gestione al fantacalcio

UFFICIALE – La Fiorentina annuncia Dalbert: la gestione al fantacalcio - immagine 1
Ora è ufficiale, la Fiorentina ha annunciato l’acquisto del brasiliano Dalbert: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, dall’ F.C. Internazionale, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore...
Guglielmo Cannavale

Ora è ufficiale, la Fiorentina ha annunciato l'acquisto del brasiliano Dalbert: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, dall' F.C. Internazionale, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Chagas Estevao Dalbert Henrique. Dalbert, nato a Barra Mansa (Brasile) l’ 8 settembre 1993, nel corso della sua carriera, oltre che quella dell’Inter ha vestito anche le maglie del Vitoria Guimaraes e del Nizza".

Il brasiliano prende il posto lasciato libero proprio da Biraghi. Ma si dovrà giocare il posto con Terzic e soprattutto con Venuti, che ha giocato da terzino sinistro adattato contro il Napoli. Montella potrebbe anche riconfermarlo in quella posizione. Insomma, Dalbert alla lunga potrà anche prendersi il posto, ma dovrà sudarlo e adattarsi prima alla difesa a quattro di Montella. Non è quindi un sicuro titolare da subito per il fantacalcio. Oltre al fatto che da quando è in Italia ha fatto ancora molta fatica.