news formazioni

UFFICIALE – Inter, intervento al ginocchio per Barella: i tempi di recupero

UFFICIALE – Inter, intervento al ginocchio per Barella: i tempi di recupero - immagine 1
2019 finito per Nicolò Barella, che tornerà in campo con l’anno nuovo. Oggi il centrocampista si è sottoposto all’intervento al ginocchio destro dopo il problema accusato nell’ultimo match di campionato contro il Torino....
Alessandro Cosattini

2019 finito per Nicolò Barella, che tornerà in campo con l'anno nuovo. Oggi il centrocampista si è sottoposto all'intervento al ginocchio destro dopo il problema accusato nell'ultimo match di campionato contro il Torino. Questo il comunicato ufficiale dell'Inter dopo l'operazione:

IL COMUNICATO - "Nella mattinata di oggi Nicolò Barella è stato sottoposto, presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, a intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro per asportazione del frammento cartilagineo della rotula. L'intervento è perfettamente riuscito, nei prossimi giorni il giocatore comincerà la fase riabilitativa". Lo stop previsto è di circa un mese, con Barella che tornerà a disposizione di Antonio Conte nel 2020. Barella salterà dunque Slavia Praga, Spal, Roma, Barcellona, Fiorentina e Genoa e salvo sorprese tornerà dopo la sosta natalizia contro il Napoli.