news

UFFICIALE – Caceres resta al fantacalcio, è un nuovo giocatore della Fiorentina

UFFICIALE – Caceres resta al fantacalcio, è un nuovo giocatore della Fiorentina - immagine 1
Adesso è ufficiale: Martin Caceres è un nuovo giocatore della Fiorentina. Così il club viola ha annunciato il colpo sul proprio sito: “ACF Fiorentina comunica di aver tesserato il calciatore Josè Martin Caceres Silva. Caceres, nato a...
Alessandro Cosattini

Adesso è ufficiale: Martin Caceres è un nuovo giocatore della Fiorentina. Così il club viola ha annunciato il colpo sul proprio sito: "ACF Fiorentina comunica di aver tesserato il calciatore Josè Martin Caceres Silva. Caceres, nato a Montevideo il 7 aprile 1987, nella sua carriera ha indossato, tra le altre, le maglie di Siviglia, Juventus, Lazio e Barcellona vincendo sette Campionati, due Coppe Italia, una Coppa di Spagna ed una Champions League. Il nuovo calciatore viola ha indossato anche in 93 occasioni la maglia della Nazionale del suo Paese".

AL FANTACALCIO - Caceres è stato preso come jolly difensivo dalla Fiorentina. Sarà la riserva dei due centrali titolari e all'occorrenza anche dei terzini: si può prendere solo in leghe da 12-14, come vice dei centrali; altrimenti c'è di meglio in giro.