squadra

Sassuolo, è ufficiale: Iachini prende il posto di Bucchi! Tre giocatori da rilanciare

Sassuolo, è ufficiale: Iachini prende il posto di Bucchi! Tre giocatori da rilanciare - immagine 1
Adesso è anche ufficiale. Cristian Bucchi non è più l’allenatore del Sassuolo: finita la sua avventura dopo i pessimi risultati di queste settimane, la comunicazione è arrivata direttamente dalla società che conferma la rottura totale...
Fabrizio Romano

Adesso è anche ufficiale. Cristian Bucchi non è più l'allenatore del Sassuolo: finita la sua avventura dopo i pessimi risultati di queste settimane, la comunicazione è arrivata direttamente dalla società che conferma la rottura totale con Bucchi.

[adv]

Al suo posto è arrivato Beppe Iachini. Il Sassuolo l'ha ufficializzato: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra al Sig. Giuseppe Iachini. Mister Iachini dirigerà oggi pomeriggio l’allenamento della squadra presso lo stadio Ricci di Sassuolo. La presentazione alla stampa e ai media avverrà domani, martedì 28 Novembre, alle ore 12 presso la sala stampa dello Stadio Ricci".


Sono in particolare tre i giocatori da rilanciare: su tutti c'è Diego Falcinelli, utilizzato troppo poco da Bucchi. Toccherà poi a BerardiLirola rimettersi in mostra con Iachini, mentre il rendimento di Acerbi (dovrà tornare leader) e l'utilizzo di Sensi (cambierà il centrocampo) sono altri due temi fondamentali di una ripartenza necessaria. Insomma, la rinascita deve partire dai talenti e dai fedelissimi.