squadra

UFFICIALE – Altro acquisto per il Torino, ecco Miranchuk dall’Atalanta: cosa fare all’asta

UFFICIALE – Altro acquisto per il Torino, ecco Miranchuk dall’Atalanta: cosa fare all’asta - immagine 1
Nuovo colpo in entrata per il Torino, letteralmente scatenato in queste ore. Ecco l’annuncio del club: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Atalanta Bergamasca Calcio – a titolo temporaneo con...
Alessandro Cosattini

Nuovo colpo in entrata per il Torino, letteralmente scatenato in queste ore. Ecco l'annuncio del club: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Atalanta Bergamasca Calcio - a titolo temporaneo con l’opzione per l’acquisto definitivo - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alexey Miranchuk".

Miranchuk con Gasperini aveva avuto pochissimo spazio e quindi portato pochi bonus per il fantacalcio. Ora sarà titolare o comunque giocherà quasi sempre, Juric proverà a valorizzarlo facendolo giocare nel suo ruolo. Da trequartista può esaltarsi, è un centrocampista da bonus che deve avere solo più continuità rispetto al passato. Giocatore interessante per l'asta, ora può sorprendere anche se il prezzo all'asta non sarà basso, perché è in netta crescita dopo il trasferimento.