news formazioni

Udinese, out Nuytinck! Torna Behrami, occhio a Perica: quanti cambi di formazione

Udinese, out Nuytinck! Torna Behrami, occhio a Perica: quanti cambi di formazione - immagine 1
Gigi Delneri è chiamato a conquistare almeno quattro punti nelle prossime due partite per restare alla guida dell’Udinese. In porta si ripropone il ballottaggio tra Bizzarri e Scuffet, col primo in leggero vantaggio secondo La Gazzetta dello...
Alessandro Cosattini

Gigi Delneri è chiamato a conquistare almeno quattro punti nelle prossime due partite per restare alla guida dell’Udinese. In porta si ripropone il ballottaggio tra Bizzarri e Scuffet, col primo in leggero vantaggio secondo La Gazzetta dello Sport. Widmer non è ancora al meglio ed è destinato alla panchina: pronto Larsen per affiancare Danilo, Samir e Pezzella. Nuytinck e Angella non sono stati convocati dall'Udinese per problemi fisici. Nei quattro centrocampisti sicuri di una maglia da titolari De Paul e Jankto da esterni; in mezzo Behrami e Barak favoriti rispettivamente su Hallfredsson e Fofana. Davanti giocheranno due tra Maxi Lopez, Perica e Lasagna. Questa volta Maxi è a rischio esclusione. Tanti dubbi di formazione, Delneri deve scegliere i migliori undici per salvare la propria panchina.

La probabile formazione: Bizzarri/Scuffet; Larsen, Danilo, Samir, Pezzella; De Paul, Behrami/Hallfredsson, Barak/Fofana, Jankto; Maxi Lopez, Lasagna/Perica.