news formazioni

Udinese, Widmer in ritardo di condizione! Torna Danilo, occhio allo strano caso Pezzella

Udinese, Widmer in ritardo di condizione! Torna Danilo, occhio allo strano caso Pezzella - immagine 1
Non un rientro indimenticabile per Silvan Widmer contro la Fiorentina. Il terzino svizzero è rimasto in campo solo 45′ a ha offerto una prestazione da 5,5 secondo Fantagazzetta. Rientrato dopo un lunghissimo stop, alla prima gara...
Alessandro Cosattini

Non un rientro indimenticabile per Silvan Widmer contro la Fiorentina. Il terzino svizzero è rimasto in campo solo 45' a ha offerto una prestazione da 5,5 secondo Fantagazzetta. Rientrato dopo un lunghissimo stop, alla prima gara stagionale, Widmer è apparso ancora indietro di condizione: avrà bisogno di giocare per tornare quello della scorsa stagione. Con Larsen ai box, è lui il titolare a destra. L'alternativa è Alì Adnan, che ormai ha definitivamente superato Pezzella nelle gerarchie di Delneri. Sia a sinistra che a destra, l'ex Palermo è scomparso dai radar. A destra ha davanti nell'ordine Widmer, Larsen e Adnan. A sinistra Samir e lo stesso Adnan.

TORNA DANILO - Dopo il rientro di Widmer, anche Danilo è prossimo a tornare in campo con l'Udinese. Il brasiliano è tornato tra i convocati contro la Fiorentina, ma è stato risparmiato da Gigi Delneri. In vista della gara contro la Juve, però, non ci sono dubbi: Danilo tornerà titolare in difesa al posto di Angella. L'allenatore bianconero può sorridere: dall'infermeria rientrerà anche Behrami.