news formazioni

Udinese, Widmer a un passo dal rientro! Perica è recuperato, occhio alle scelte in attacco

Udinese, Widmer a un passo dal rientro! Perica è recuperato, occhio alle scelte in attacco - immagine 1
L’Udinese di Gigi Delneri ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della sfida contro la Fiorentina. La maggior parte dei nazionali sono rientrati e oggi hanno svolto corsa attorno ai campi del Bruseschi. Si sono visti Ingelsson, Barak, Balic,...
Alessandro Cosattini

L’Udinese di Gigi Delneri ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della sfida contro la Fiorentina. La maggior parte dei nazionali sono rientrati e oggi hanno svolto corsa attorno ai campi del Bruseschi. Si sono visti Ingelsson, Barak, Balic, Fofana, Alì Adnan e Jankto. Stryger Larsen si è sottoposto ad esami per valutare il problema muscolare alla coscia sinistra che lo ha costretto ad abbandonare il campo al termine del primo tempo contro il Montenegro.

VERSO LA FIORENTINA - Come si legge su udineseblog.it, Delneri a fine seduta ha diviso la squadra in due gruppi per una serie di partitelle a campo ridotto. Da una parte Nuytinck, Lopez, Widmer, Malle, Pontisso e Perica; dall'altra Angella, Samir, Bajic, Ewandro, Varesanovic, Matos e De Paul. Widmer sta sempre meglio e salvo sorprese tornerà tra i convocati per la gara con la Fiorentina. Possibile anche un suo impiego dal 1’, ma molto dipenderà dalle condizioni di Larsen. Contro i viola in attacco ci saranno due tra Perica, Lasagna e Maxi Lopez. La sensazione è che Perica e Maxi Lopez si giochino una maglia per affiancare Lasagna.