news formazioni

Udinese, Tudor scioglie i dubbi di formazione: da Opoku a Lasagna, c’è de Paul

Udinese, Tudor scioglie i dubbi di formazione: da Opoku a Lasagna, c’è de Paul - immagine 1
L’Udinese fa visita all’Atalanta dopo la vittoria di misura contro il Torino. Tudor in conferenza stampa si è sbilanciato su Lasagna e de Paul: “Se Kevin è in fiducia? Io lo vedo bene. Anche in allenamento, scatta, è voglioso, è un...
Alessandro Cosattini

L’Udinese fa visita all’Atalanta dopo la vittoria di misura contro il Torino. Tudor in conferenza stampa si è sbilanciato su Lasagna e de Paul: “Se Kevin è in fiducia? Io lo vedo bene. Anche in allenamento, scatta, è voglioso, è un giocatore troppo importante per noi. Per me Lasagna è un fuoriclasse, ve lo dico. Per le sue caratteristiche, è un calciatore straordinario. Il suo scatto va sfruttato, è compito mio e degli altri metterlo nelle condizioni di fare bene. Si vedono raramente le sue qualità, ha un tiro fortissimo: i gol arriveranno, ve lo dico io. De Paul? Già altre volte abbiamo giocato con due punte, de Paul è uno che corre, i metri li fa, come Fofana e Barak. Con lui mezzala non siamo sbilanciati, anzi”. C’è dunque Lasagna in netto vantaggio su Fofana per affiancare Okaka, con de Paul verso la conferma da mezzala accanto a Jajalo e Mandragora. A destra più Opoku di Pussetto, a sinistra c’è Sema. Difesa a tre con Becao, Ekong e Samir. 

La probabile formazione - Musso; Becao, Ekong, Samir; Opoku/Pussetto, Mandragora, Jajalo, de Paul, Sema; Okaka, Lasagna/Fofana.


tutte le notizie di