news

Udinese, Thereau non è al meglio: attacco già deciso. Possibile sorpresa in difesa

C’è la sfida con la Lazio in agenda per l’Udinese di Stefano Colantuono, che affronterà i biancocelesti all’Olimpico. E non mancano le indicazioni dall’infermeria che potrebbero portare alcune novità di formazione. In...
Fabrizio Romano

C'è la sfida con la Lazio in agenda per l'Udinese di Stefano Colantuono, che affronterà i biancocelesti all'Olimpico. E non mancano le indicazioni dall'infermeria che potrebbero portare alcune novità di formazione. In attacco, infatti, potrebbe dare forfait - almeno da titolare - Cyril Thereau: la punta ha fatto allenamento differenziato e non è al meglio, a questo punto Di Natale è favorito per affiancare Duvan Zapata.

Attenzione anche al centrocampo: Iturra è da valutare ma vuole essere titolare oltre a Bruno Fernandes, può completare il reparto uno tra Kone e Merkel. A destra, confermato il positivo Edenilson di queste settimane per l'infortunato Widmer. Infine, possibile aggiornamento anche sulla difesa: confermati Danilo e Piris, in dubbio Heurtaux per problemi fisici che lo hanno tenuto fuori dall'ultimo allenamento di ieri. Per questo, Wague potrebbe essere titolare se Heurtaux non dovesse farcela. Vi aggiorneremo sulle nostre probabili formazioni.