news formazioni

Udinese, parla il direttore sportivo: “Zapata in doppia cifra! Sul caso Danilo…”

Udinese, parla il direttore sportivo: “Zapata in doppia cifra! Sul caso Danilo…” - immagine 1
Il caso Danilo ha fatto molto parlare in queste ore, ma ora sembra rientrato. Il difensore brasiliano si è scusato coi compagni e dovrebbe tornare tra i convocati per Cagliari. Sulla vicenda è intervenuto il direttore sportivo dell’Udinese,...
Alessandro Cosattini

Il caso Danilo ha fatto molto parlare in queste ore, ma ora sembra rientrato. Il difensore brasiliano si è scusato coi compagni e dovrebbe tornare tra i convocati per Cagliari. Sulla vicenda è intervenuto il direttore sportivo dell’Udinese, Nereo Bonato. Queste le sue parole a Radio Sportiva: "Il caso è rientrato in tempi brevissimi, Danilo verrà sanzionato, ma, puntualizzato che certi episodi non dovranno ripetersi, resta in rosa. E' un ragazzo che ha sempre cercato di essere propositivo, di aiutare gli altri compagni specie quelli che arrivano dal Sudamerica, quindi bisogna guardare avanti e cercare di limitare i difetti. Forse si è fatto anche un caso più grande di quel che è stato. Insomma, bisogna voltare pagina”.

SU ZAPATA - “Può essere più continuo e sono fiducioso sul fatto che possa arrivare in doppia cifra. Napoli? Non ci ha contattato per anticipare la fine del prestito, resta da noi fino a fine stagione”.