news formazioni

Udinese, Oddo: “Lasagna e altri due titolari da valutare”. Da Zampano a Fofana, l’undici provato

Udinese, Oddo: “Lasagna e altri due titolari da valutare”. Da Zampano a Fofana, l’undici provato - immagine 1
“Formazione? Non ho dubbi, neanche uno. So già chi andrà in campo domani. Larsen, Behrami e Lasagna? Tutti e tre sono ancora da valutare, stanno bene ma sono da valutare – ha svelato Oddo in conferenza stampa prima di...
Alessandro Cosattini

"Formazione? Non ho dubbi, neanche uno. So già chi andrà in campo domani. Larsen, Behrami e Lasagna? Tutti e tre sono ancora da valutare, stanno bene ma sono da valutare - ha svelato Oddo in conferenza stampa prima di Udinese-Crotone -. Bisogna considerare il caldo, le sostituzioni che poi dovranno subire perché non sono al meglio. Se questi tre giocatori mi daranno garanzie andranno sicuramente in campo. Se non ce la dovessero fare andranno in campo altri giocatori”. Davanti a Bizzarri pronti Larsen (non dovesse farcela spazio a Nuytinck), Danilo e Samir. A centrocampo certo del posto solo Barak: Behrami è favorito su Balic, Fofana su Jankto. Da esterni pronti Zampano e Alì Adnan. Davanti Maxi Lopez è in vantaggio su Perica per affiancare Lasagna. Quest'ultimo è da valutare oggi, ma lo staff medico è fiducioso.

La probabile formazione - Bizzarri; Larsen/Nuytinck, Danilo, Samir; Zampano/Widmer, Barak, Behrami/Balic, Fofana/Jankto, Alì Adnan; Maxi Lopez/Perica, Lasagna.