news formazioni

Udinese, Oddo: “De Paul dà due opzioni! Maxi sta bene, occhio a Barak e Lasagna”

Udinese, Oddo: “De Paul dà due opzioni! Maxi sta bene, occhio a Barak e Lasagna” - immagine 1
Dalle condizioni di Maxi Lopez alle scelte di formazione: Massimo Oddo ha così parlato in conferenza stampa in vista della gara contro l’Hellas Verona: “De Paul per le caratteristiche che ha dò due opzioni: oltre a poter giocare bene...
Alessandro Cosattini

Dalle condizioni di Maxi Lopez alle scelte di formazione: Massimo Oddo ha così parlato in conferenza stampa in vista della gara contro l'Hellas Verona: “De Paul per le caratteristiche che ha dò due opzioni: oltre a poter giocare bene dall’inizio, è ottimo anche per spezzare una partita. Sono convinto che i giocatori che ho messo in campo a Napoli potranno tutti tornare utili".

[adv]

SCELTE - "Magari in situazioni più semplici sfrutterebbero meglio le loro caratteristiche. Penso a Bajic o Matos. Poi sono contento per Larsen e Bochniewicz, ma anche per tutti gli altri. Sicuramente ora ho qualche dubbio di formazione in più".


SINGOLI - "Maxi Lopez? Fisicamente sta bene, ma in ogni partita devo fare delle scelte. Barak è molto importante sotto tanti punti di vista, così come Lasagna. Il calcio però riserva tante sorprese e anche loro devono stare sempre in allerta per mantenere il posto”.