news formazioni

Udinese, Oddo: “De Paul dà due opzioni”. Da Danilo a Lasagna, la probabile formazione

Udinese, Oddo: “De Paul dà due opzioni”. Da Danilo a Lasagna, la probabile formazione - immagine 1
“De Paul per le caratteristiche che ha dò due opzioni: oltre a poter giocare bene dall’inizio, è ottimo anche per spezzare una partita. Sono convinto che i giocatori che ho messo in campo a Napoli potranno tutti tornare utili. Maxi...
Alessandro Cosattini

"De Paul per le caratteristiche che ha dò due opzioni: oltre a poter giocare bene dall’inizio, è ottimo anche per spezzare una partita. Sono convinto che i giocatori che ho messo in campo a Napoli potranno tutti tornare utili. Maxi Lopez? Fisicamente sta bene, ma in ogni partita devo fare delle scelte. Barak è molto importante sotto tanti punti di vista, così come Lasagna. Il calcio però riserva tante sorprese e anche loro devono stare sempre in allerta per mantenere il posto". Oddo copre le carte in vista del Verona, ma la formazione è quasi fatta: davanti a Bizzarri pronti Larsen, Danilo e Nuytinck. A centrocampo pronti Widmer, Barak, Behrami (favorito su Fofana), Jankto e Adnan. Davanti Lasagna certo di giocare dall'inizio con uno tra Maxi Lopez e De Paul.

La probabile formazione: Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Barak, Behrami/Fofana, Jankto, Adnan; Lasagna, Maxi Lopez/De Paul.