squadra

Udinese, le parole di Thereau sono musica per il fanta: “Ecco a quanti gol voglio arrivare”

Udinese, le parole di Thereau sono musica per il fanta: “Ecco a quanti gol voglio arrivare” - immagine 1
Cyril Thereau fa sognare i fantallenatori. Il capocannoniere dell’Udinese, frenato quest’anno da diversi problemi al ginocchio, a udineseblog.it ha dichiarato: “Sono tre anni che faccio meglio e sento che posso fare più di 12 gol....
Alessandro Cosattini

Cyril Thereau fa sognare i fantallenatori. Il capocannoniere dell’Udinese, frenato quest'anno da diversi problemi al ginocchio, a udineseblog.it ha dichiarato: "Sono tre anni che faccio meglio e sento che posso fare più di 12 gol. Superare anche i 15, perché mi sento bene. Devo provare a giocare un po' più davanti alla porta e speriamo di fare più gol e assist".

DELNERI - “Sono stato subito bene con lui. Ho giocato un ruolo, esterno sinistro, che non conoscevo e non è facile da interpretare per un attaccante che è abituato a giocare centrale. Ma mi sono trovato bene, ho giocato per la squadra e la squadra ha giocato per me. Alla fine per me è stata una buona stagione, peccato per i problemi fisici però ho davvero già voglia di iniziare l'anno prossimo. Con Delneri e recuperando gli infortunati Fofana e Samir possiamo provare a fare una stagione migliore. Sarà difficile che restino tutti. Lo spero. Abbiamo tanti giovani di qualità come Jankto, Fofana, Samir: speriamo che riescano a tenere tutti così abbiamo già l'intelaiatura per l'anno prossimo”.