news formazioni

Udinese, la probabile formazione: da Beto e Samardzic alla gestione di Success

Udinese, la probabile formazione: da Beto e Samardzic alla gestione di Success - immagine 1
Pesa l’assenza per squalifica di Pereyra in casa Udinese. Pronto Samardzic al suo posto in mediana accanto a Walace e uno tra Lovric (in vantaggio) e Arslan; sulle fasce ci sono Ehizibue e Udogie. Rientrano i titolarissimi in difesa: ecco...
Andrea Agostinelli

Pesa l'assenza per squalifica di Pereyra in casa Udinese. Pronto Samardzic al suo posto in mediana accanto a Walace e uno tra Lovric (in vantaggio) e Arslan; sulle fasce ci sono Ehizibue e Udogie. Rientrano i titolarissimi in difesa: ecco Becao, Bijol e Perez. In attacco un altro recupero importante: Success è nettamente favorito su Thauvin per affiancare Beto. Queste le parole del tecnico Sottil su Thauvin: "Florian è un campione, è chiaro che le differenze di campionato in termini di intensità sono diverse tra Messico Italia, ci sta che nell’adattarsi ci sia stato un rallentamento. È fisiologico e normale. Lui è un grande professionista che si impegna tantissimo in allenamento ed in campo ha sempre dato il massimo cercando di dare alla squadra il suo contributo".

La probabile formazione - Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric/Arslan, Udogie; Success/Thauvin, Beto.