news

Di Natale non convocato, sorpresa Biglia! Cerci e Grassi: le novità

Di Natale non convocato, sorpresa Biglia! Cerci e Grassi: le novità - immagine 1
Non ci sarà Totò Di Natale contro il Palermo. L’attacco dell’Udinese sarà composto da Perica e Thereau, con Duvan Zapata pronto a subentrare. Di Natale non è partito per Palermo per problemi muscolari. È ufficiale Kuzmanovic, ma...
Guglielmo Cannavale

Non ci sarà Totò Di Natale contro il Palermo. L'attacco dell'Udinese sarà composto da Perica e Thereau, con Duvan Zapata pronto a subentrare. Di Natale non è partito per Palermo per problemi muscolari. È ufficiale Kuzmanovic, ma non sarà a disposizione.

Grassi non è stato convocato perché è a un passo dal trasferimento al Napoli, niente più Atalanta per lui. Cerci è del Genoa, c'è anche l'ufficialità: difficile però vederlo in campo contro il Verona. Favorito Suso e puó essere l'ultima di Perotti.


Novità da Biglia, l'infortunio è meno grave del previsto. Lo riporta la società: "Biglia ha avuto un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. Dagli accertamenti non risultano problemi ossei ma solo un interessamento del tibiale anteriore, valuteremo nei prossimi giorni l'entità della problematica. Immediatamente è difficile poter stabilire con certezza l’entità della problematica sia legamentosa che capsulare. Da un primo accertamento non sembra essere estremamente grave ed importante".