news formazioni

Udinese, Delneri: “Recuperiamo Widmer! Dubbio Behrami, Balic sfortunato, Perica…”

Udinese, Delneri: “Recuperiamo Widmer! Dubbio Behrami, Balic sfortunato, Perica…” - immagine 1
Gigi Delneri ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Cagliari. Queste le dichiarazioni dell’allenatore dell’Udinese:  “Behrami? Vediamo per andare in panchina, stare in campo o andare in tribuna. Non abbiamo...
Alessandro Cosattini

Gigi Delneri ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Cagliari. Queste le dichiarazioni dell'allenatore dell'Udinese:  “Behrami? Vediamo per andare in panchina, stare in campo o andare in tribuna. Non abbiamo ancora deciso. Oggi ha fatto allenamento, ma non vogliamo rischiare quello che non si può, visto che da qui al 6 gennaio abbiamo partite importanti"

BALIC - "E' stato sfortunato. Ma è un 'non problema' di comportamento e di decisioni. Le valutazioni sono fatte in base a quello che uno può dare. L'unico indisponibile è Hallfredsson. Adesso pensiamo al Cagliari".


PERICA - "Perica dall’inizio? Vediamo. E' importante anche chi entra, come ha fatto Fofana con la Sampdoria. In quella occasione è valso come se fosse stato in campo dall'inizio. L'importante è la consapevolezza di quanto uno può dare. Adesso mi auguro che continuino con carica agonistica sul campo. La strada non è mai in discesa, cerchiamo di salire un po' alla volta, con la consapevolezza che possiamo fare bene. Adesso si è creata una solidità che ci permette di fare bene".

INDISPONIBILI - "Non abbiamo a disposizione Hallfredsson e Larsen, ma abbiamo recuperato Widmer durante la sosta”.