news formazioni

Udinese, Delneri: “Nuytinck non al meglio”. Out Perica, Fofana in dubbio: così cambia la formazione

Udinese, Delneri: “Nuytinck non al meglio”. Out Perica, Fofana in dubbio: così cambia la formazione - immagine 1
“Ho una rosa, nessuno è indispensabile, sono tutti importanti. Posso riconfermare l’undici di settimana scorsa o no, Nuytinck per esempio ha avuto un virus intestinale fino a giovedì. Se non gioca lui in difesa, è pronto Angella”,...
Alessandro Cosattini

"Ho una rosa, nessuno è indispensabile, sono tutti importanti. Posso riconfermare l’undici di settimana scorsa o no, Nuytinck per esempio ha avuto un virus intestinale fino a giovedì. Se non gioca lui in difesa, è pronto Angella", così Gigi Delneri in conferenza stampa in vista della gara col Milan. Perica non recupera per: davanti confermato il duo Maxi Lopez-Lasagna per la sfida col Milan, anche se Lasagna potrebbe giocare largo a sinistra a gara in corso, trasformando il 4-4-2 iniziale in un 4-5-1. A centrocampo spazio a De Paul, Barak (favorito su Fofana, ancora alla ricerca della miglior condizione), Behrami e Jankto. In difesa, vista la squalifica di Pezzella, sarà Samir a completare il reparto con Nuytinck (favorito su Angella), Danilo e Larsen.

La probabile formazione: Scuffet; Larsen, Danilo, Nuytinck/Angella, Samir; De Paul, Behrami, Barak/Fofana, Jankto; Lasagna, Maxi Lopez.