news formazioni

Udinese, Delneri: “Non ho bocciato De Paul. L’assenza di Widmer…”

Udinese, Delneri: “Non ho bocciato De Paul. L’assenza di Widmer…” - immagine 1
Gigi Delneri ha parlato al termine della sfida con la Sampdoria: ”La collocazione di De Paul è tornante. Mi serviva più profondità, l’ho tolto per quello, non perché abbia fatto male. Io devo dare motivazione a tutti i giocatori. Ci...
Alessandro Cosattini

Gigi Delneri ha parlato al termine della sfida con la Sampdoria: ”La collocazione di De Paul è tornante. Mi serviva più profondità, l'ho tolto per quello, non perché abbia fatto male. Io devo dare motivazione a tutti i giocatori. Ci tengo a dire che io quando sono andato via dalla Samp ero libero di fare quello che volevo".

ELOGI - “Bene Faraoni, ha fatto una buona prestazione in difesa e in attacco, con due validi assist a Zapata. E' una valida alternativa a Widmer. Ha giocato con grande attenzione e disponibilità. Ha fatto quello che gli ho chiesto: diventerà molto importante in quel ruolo in futuro. A livello di squadra dobbiamo migliorare nelle soluzioni finali”.


ACCIACCATO - La sostituzione di Hallfredsson, a pochi minuti dall'inizio di Sampdoria-Udinese, non è stata causata dalla temuta sindrome influenzale che ha colpito Delneri, Widmer e Perica ma  - come riporta Sky Sport - da una botta al collo che ha indolenzito l'islandese. Per questo il cambio immediato: il contesto scongiura un nuovo caso di virus influenzale.