news formazioni

UDINESE – Danilo perde la testa, Delneri lo allontana dal campo! Ora rischia…

UDINESE – Danilo perde la testa, Delneri lo allontana dal campo! Ora rischia… - immagine 1
Danilo protagonista in negativo oggi nel corso dell’allenamento dell’Udinese. Il capitano bianconero  – come si legge su udineseblog.it – era decisamente nervoso ed “è intervenuto duramente prima su Alì Adnan (che si è fatto...
Alessandro Cosattini

Danilo protagonista in negativo oggi nel corso dell’allenamento dell’Udinese. Il capitano bianconero  - come si legge su udineseblog.it - era decisamente nervoso ed “è intervenuto duramente prima su Alì Adnan (che si è fatto medicare la caviglia destra a bordo campo per poi rientrare grazie ad una fasciatura), poi su Penaranda (ricorso allo spray antidolorifico) e quindi su Lodi, che porta adesso nuovi segni di tacchetti nelle gambe”.

CAOS GENERALE - Non è tutto, perché il difensore brasiliano si è preso a male parole innescando un principio di rissa sedato in almeno tre riprese da diversi compagni. Delneri - si legge su udineseblog.it - ha dovuto interrompere l'allenamento e spazientito ha urlato: "Vergognatevi, siete come i bambini”. Badu ha preso in carico il compagno e l’ha trascinato verso l’uscita. Danilo rischia di non essere convocato per la gara di domenica a Cagliari. Il direttore sportivo Bonato ha commentato: "Quanto accaduto è inspiegabile. Danilo stamattina era tranquillo. Non riusciamo a capire cosa gli sia successo. Sanzioni? Valuteremo quanto accaduto".