news formazioni

Udinese, da Widmer a Fofana fino a Danilo: quanti indizi di formazione in amichevole

Udinese, da Widmer a Fofana fino a Danilo: quanti indizi di formazione in amichevole - immagine 1
L’Udinese si prepara alla sfida contro la Fiorentina con alcune possibili novità di formazione. Delneri ha fatto svolgere oggi una partitella in famiglia contro la squadra Primavera, due tempi da 30 minuti ciascuno in cui si sono messi in...
Guglielmo Cannavale

L'Udinese si prepara alla sfida contro la Fiorentina con alcune possibili novità di formazione. Delneri ha fatto svolgere oggi una partitella in famiglia contro la squadra Primavera, due tempi da 30 minuti ciascuno in cui si sono messi in evidenza Maxi Lopez, autore di una tripletta, e Ingelsson, che è andato a segno due volte. In gol Fofana, pronto a prendersi una maglia da titolare.

Nel primo tempo Delneri ha schierato: Bizzarri; Alì Adnan, Danilo, Nuytinck, Samir; Fofana, Hallfredsson, Ingelsson; De Paul, Bajic e Lasagna. Danilo, che ieri è rientrato in gruppo, oggi ha giocato i primi trenta minuti della partitella. Una buona notizia, può essere convocato per Firenze.


Nella ripresa in campo Scuffet; Widmer, Angella, Bochniewicz, Pezzella; Barak, Balic, Jankto; Matos, Maxi Lopez e Perica. Delneri ha mischiato un po' le carte, però ha dato alcuni segnali. Widmer dovrebbe tornare titolare per la prima volta in campionato, anche se fisicamente non è ancora al top. Per quanto riguarda la mediana, Hallfredsson parte favorito su Barak per sostituire l'infortunato Behrami.