news formazioni

Udinese, da valutare le condizioni di Jankto e Perica. E Delneri annuncia: “Ora tocca ai giovani”

Udinese, da valutare le condizioni di Jankto e Perica. E Delneri annuncia: “Ora tocca ai giovani” - immagine 1
Si preannunciano grandi novità di formazione nell’Udinese in vista della gara col Crotone. A fare il punto sui cambiamenti è Gigi Delneri: “I giocatori sono motivati: adesso diamo qualche possibilità a qualche giovane, è giusto così....
Alessandro Cosattini

Si preannunciano grandi novità di formazione nell’Udinese in vista della gara col Crotone. A fare il punto sui cambiamenti è Gigi Delneri: “I giocatori sono motivati: adesso diamo qualche possibilità a qualche giovane, è giusto così. Quindi ci sarà Balic, Ewandro, Evangelista, Scuffet: dovranno dimostrare che valgono anche loro. Avranno una chance importante per la loro carriera”. Possibile, dunque, che ci sia la staffetta tra Karnezis e Scuffet già dalla prossima giornata.

INFERMERIA - Saranno da valutare alla ripresa degli allenamenti le condizioni di tre giocatori: Gabriele Angella, alle prese con un problema al piede; Jakub Jankto, colpito duro nei primi minuti della sfida con i nerazzurri e Stipe Perica, sostituito da Gigi Delneri per un problema fisico..