news formazioni

Udinese, 12 calciatori positivi al Covid: come può cambiare la formazione

Udinese, 12 calciatori positivi al Covid: come può cambiare la formazione - immagine 1
Sono stati ufficializzati 12 calciatori positivi al Covid, ma non sono stati annunciati i nomi in casa Udinese e nemmeno se qualcuno si è negativizzato nelle ultime ore. Maggior chiarezza ci sarà con la distinta della squadra per la sfida con...
Andrea Agostinelli

Sono stati ufficializzati 12 calciatori positivi al Covid, ma non sono stati annunciati i nomi in casa Udinese e nemmeno se qualcuno si è negativizzato nelle ultime ore. Maggior chiarezza ci sarà con la distinta della squadra per la sfida con l'Atalanta. Oggi La Gazzetta e il Corriere dello Sport hanno provato a ipotizzare le scelte di Cioffi, ma il consiglio per il fantacalcio – vista anche la difficoltà della partita – è di schierare eventualmente solo i ‘big’ dell’Udinese. Pronto Padelli in porta, con il terzetto Becao-Nuytinck-Perez in difesa. Sulle fasce Molina e Udogie, a centrocampo Arslan e Walace. In attacco terzetto leggero con Pussetto e Deulofeu a supporto di Success o Beto, che da quello che ci risulta è rientrato nelle ultime ore, buone notizie dai tamponi. Il portoghese salvo sorprese sarà convocato e a disposizione di Cioffi, da capire se sarà già pronto per giocare dal 1' o meno. Massima cautela al fanta, quella dell’Udinese tra tutte è la formazione più imprevedibile della giornata.

La probabile formazione – Padelli; Becao, Nuytinck, Perez; Molina, Arslan, Walace, Udogie; Pussetto, Deulofeu; Success/Beto.