news

Tuttosport: “Ottimismo per Pogba, la nuova data per il rientro. La Juve ci spera ma non si illude”

Tuttosport: “Ottimismo per Pogba, la nuova data per il rientro. La Juve ci spera ma non si illude” - immagine 1
Secondo quanto riferito da Tuttosport, Paul Pogba potrebbe accorciare i tempi di recupero dopo l’operazione al ginocchio e tornare in campo per Benfica-Juventus del 25 ottobre. “La prudenza è massima alla Continassa – si legge...
Andrea Agostinelli

Secondo quanto riferito da Tuttosport, Paul Pogba potrebbe accorciare i tempi di recupero dopo l'operazione al ginocchio e tornare in campo per Benfica-Juventus del 25 ottobre. "La prudenza è massima alla Continassa - si legge sul quotidiano -, ma gli spifferi che giungono dagli ambienti francesi inducono all’ottimismo. Il Polpo vuole esserci, al Da Luz, e ha sensazioni positive. Pogba corre sul filo dei giorni. Ma se tutto continuasse ad andare secondo programmi, il clamoroso ritorno diverrebbe possibile... Pogba è determinato, ma quel che più conta è che, ora come ora, la riabilitazione post intervento sta procedendo spedita.

Paul si è infortunato a fine luglio, durante la tournée negli Usa, ma inizialmente non è voluto andare sotto i ferri come invece gli avevano consigliato i medici del club e i migliori luminari delle ginocchia. Dopo il fallimento della terapia conservativa, il numero 10 juventino si è fatto operare a Torino lo scorso 5 settembre. I progressi delle prime tre settimane di riabilitazione, nelle quali l’ex Manchester United ha alternato piscina e palestra, hanno acceso la speranza di un recupero leggermente più veloce: cioè in sette settimane. E non in otto, come previsto inizialmente. E sette giorni in meno non sono un dettaglio nel calendario dei bianconeri. Significherebbe “vedere” il Benfica. Se Pogba vuole esserci, la Juventus ci spera, però ancora non si illude".