news

Tutto sul Milan: i probabili undici anti-Fiorentina. E dal mercato…

Tutto sul Milan: i probabili undici anti-Fiorentina. E dal mercato… - immagine 1
Mihajlovic ci ha abituato a qualche piccola novità partita dopo partita. Partiamo dalla difesa, davanti al confermato Donnarumma. Il ballottaggio è tra Abate (nettamente favorito) e De Sciglio, Antonelli sembra essersi ripreso il posto. In mezzo...
Guglielmo Cannavale

Mihajlovic ci ha abituato a qualche piccola novità partita dopo partita. Partiamo dalla difesa, davanti al confermato Donnarumma. Il ballottaggio è tra Abate (nettamente favorito) e De Sciglio, Antonelli sembra essersi ripreso il posto. In mezzo Alex con Romagnoli. A destra giocherà ancora Honda, ma occhio alla sorpresa Boateng. Ballottaggio tra Montolivo e Bertolacci, Kucka l'altro mediano. Bonaventura e Bacca intoccabili, senza Luiz Adriano è pronto a giocare ancora Niang. Balotelli può subentrare a partita in corso, Menez non disponibile.

Coi soldi di Luiz Adriano il Milan proverà a prendere un centrocampista titolare, due tra Bertolacci, Kucka e Montolivo possono finire in panchina. Visti i problemi di Menez, anche un altro attaccante potrebbe arrivare. Niang si giocherà il posto con Balotelli. Bacca e Donnarumma sono incedibili nonostante le voci di mercato.