squadra

Tudor: “Simeone non è nel miglior momento. Caprari per me è da Nazionale”

Tudor: “Simeone non è nel miglior momento. Caprari per me è da Nazionale” - immagine 1
Il momento non brillante di Gio Simeone non preoccupa Igor Tudor. Parola dell’allenatore del Verona a DAZN: “È un po’ di partite che non fa gol ma per gli attaccanti succede che dopo un po’ che non segni la porta ti sembra...
Fabrizio Romano

Il momento non brillante di Gio Simeone non preoccupa Igor Tudor. Parola dell'allenatore del Verona a DAZN: "È un po' di partite che non fa gol ma per gli attaccanti succede che dopo un po' che non segni la porta ti sembra più piccola. Lui deve fare quel che ha fatto, sta facendo bene e gli dico sempre di non pensare a niente, stare tranquillo e il gol viene di conseguenza. Per noi è un giocatore fondamentale".

Caprari è da Nazionale? "Non posso dire di no, ha fatto 8 gol ed è cresciuto fisicamente, esce dai duelli da vincitore. Quando uno cresce fisicamente viene tutto più facile. Lui sta lavorando come un matto e ora con questa crescita fisica si può esprimere con questa qualità. È un ragazzo perbene e un gran bel giocatore: una bella sorpresa positiva", conclude Tudor.