news formazioni

Tudor: “Non dipendiamo da De Paul. Ho dovuto cambiare ruolo a Pussetto”

Tudor: “Non dipendiamo da De Paul. Ho dovuto cambiare ruolo a Pussetto” - immagine 1
Dopo la vittoria in Coppa Italia, l’allenatore dell’Udinese Tudor ha parlato così in conferenza stampa della gara dei suoi: “In sette minuti loro tre corner e noi zero, siamo entrati male in partita, sembra che ci sia stata un pò di...
Alessandro Cosattini

Dopo la vittoria in Coppa Italia, l’allenatore dell’Udinese Tudor ha parlato così in conferenza stampa della gara dei suoi: “In sette minuti loro tre corner e noi zero, siamo entrati male in partita, sembra che ci sia stata un pò di tensione, sembravamo una squadra bloccata, c'è voluto tempo per lasciarci andare”.

UN INFORTUNIO - “Pezzella ieri, il giorno prima, ha sentito un dolore sull'adduttore. Dovevamo quindi spostare Pussetto là che non è il suo ruolo, si sono quindi persi equilibri su cui avevamo lavorato, perché con la spinta di Pezzella cambia tutti, i tasselli vanno apposto”. 


CENTROCAMPO - “Jajalo e Mandragora possono coesistere, facciamo un mix di sistemi per uscire meglio da dietro. Jajalo è importante per noi per dare equilibrio al nostro centrocampo. Abbiamo creato due, tre cross di Pussetto, Fofana e Mandragora”.

DE PAUL - “Su De Paul non sono d'accordo che tutto passi da lui, abbiamo trovato un paio di cross con Pussetto, i tiri da fuori di Fofana e Mandragora, le conclusioni di Lasagna. Poi sappiamo tanto quanto lui sia importante per noi, vale tanto, ha un potenziale enorme e quando ha la palla si vede che le cose cambiano, però ci sono anche gli altri".