squadra

Tudor: “Lasagna è un fuoriclasse. Il turnover per noi è una possibilità”

Tudor: “Lasagna è un fuoriclasse. Il turnover per noi è una possibilità” - immagine 1
L’Udinese ha tanta voglia di ripartire per dimenticare il 7-1 subito contro l’Atalanta. Ecco le parole di Igor Tudor, che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma: FORMAZIONE – “Farò...
Edoardo Cannavale

L'Udinese ha tanta voglia di ripartire per dimenticare il 7-1 subito contro l'Atalanta. Ecco le parole di Igor Tudor, che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma:

FORMAZIONE - "Farò turnover? Vediamo. Come è per noi, è anche per loro, anche loro hanno tre partite in una settimana. È un fatto che non penalizza solo noi".


LASAGNA - "Oggi nessuno sta bene, ma domani dovranno essere tutti al top. Per quel che riguarda Kevin, lui è un fuoriclasse nell'attaccare lo spazio. Quando riesce a scattare, come ha fatto con Fiorentina, Inter e Milan è pericoloso. È arrivato spesso davanti al portiere, ha anche calciato bene ma non è riuscito a segnare".

ATALANTA - "Sul secondo tempo non ci sono spiegazioni valide. Questi giocatori avevano fatto vedere cose importanti e lo faranno ancora, prendo quel secondo tempo come un episodio bruttissimo, convinto che la squadra nostra non è quella. C'è stato un percorso che fino al rosso mi rendeva molto contento e questo mi dà fiducia. Fino a quel momento siamo andati bene, dobbiamo ripartire da quello".