news formazioni

Tudor: “Jankto avrà spazio, Balic gioca ovunque”. Lasagna c’è: la formazione dell’Udinese

Tudor: “Jankto avrà spazio, Balic gioca ovunque”. Lasagna c’è: la formazione dell’Udinese - immagine 1
Non si sbilancia Igor Tudor in vista della sfida contro l’Inter. Queste le parole dell’allenatore dell’Udinese in conferenza stampa: “Jankto? Può essere importante. Ci sono tre partite, ci sarà spazio per tutti. Bisogna...
Alessandro Cosattini

Non si sbilancia Igor Tudor in vista della sfida contro l'Inter. Queste le parole dell'allenatore dell'Udinese in conferenza stampa: "Jankto? Può essere importante. Ci sono tre partite, ci sarà spazio per tutti. Bisogna scegliere i migliori 11, non c'è tempo, bisogna fare risultato. Balic?Può giocare in tutti i ruoli. A Benevento ha fatto una buona gara, peccato che non abbiamo vinto". Alle spalle di Lasagna c’è un ballottaggio aperto: spazio a uno tra Balic e De Paul, che ha fatto da subentrante. Tudor deve ancora scegliere e lavora ancora a porte chiuse, senza lasciare troppi indizi. Sugli esterni doppio ballottaggio: Widmer e Pezzella avanti su Zampano e Alì Adnan. A centrocampo Fofana, Behrami e Jankto: può rimanere fuori Barak. In difesa più indietro Nuytinck: favoriti Larsen, Danilo e Samir, i tre titolari.

La probabile formazione – Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer/Zampano, Fofana/Barak, Behrami, Jankto, Pezzella/Adnan; Balic/De Paul; Lasagna.