squadra

Tudor: “Ibra mi ha detto che ha problemi. I margini di Tameze e vi spiego il cambio di Simeone”

Tudor: “Ibra mi ha detto che ha problemi. I margini di Tameze e vi spiego il cambio di Simeone” - immagine 1
Il tecnico del Verona Igor Tudor ha analizzato la prestazione della sua squadra contro il Milan in conferenza stampa e ai microfoni di DAZN. Le sue parole raccolte da TMW. AMBIZIONI – “Al Verona non manca niente, i nostri 52 punti sono...
Andrea Agostinelli

Il tecnico del Verona Igor Tudor ha analizzato la prestazione della sua squadra contro il Milan in conferenza stampa e ai microfoni di DAZN. Le sue parole raccolte da TMW.

AMBIZIONI - "Al Verona non manca niente, i nostri 52 punti sono una cosa pazzesca. I ragazzi hanno lottato dal primo giorno e fatto delle belle gare. La gente pensa che si possa fare ogni domenica, ma la realtà è che noi con queste squadre possiamo fare risultato se non sono al 100%. Il Milan ha grande fisicità ed è un arma fondamentale per loro quest'anno".


TAMEZE - "Che margini di miglioramento ha? È un giocatore importante, uno dei migliori della stagione".

SIMEONE - "Era stanco? Pensavo Kevin potesse fare bene, mi è piaciuto come è entrato. E se Caprari gli avesse dato quella palla...".

BARAK E LAZOVIC - "Sono due giocatori che stanno facendo bene da anni. Sono su un livello importante in Serie A, sono contento di allenarli".

IBRA - "Gli ho chiesto quanto vuole giocare ancora: ha dei problemi al ginocchio, ma dovete chiedere a lui del suo futuro. E' un giocatore che ha fatto la storia".

LEAO - "È stato indubbiamente bravo. È dentro i due gol. Il Milan ha una fisicità e una corsa impressionanti, è la chiave della loro stagione".