news

Tribuna MonteMario – Da Iago a Eder: 3 punti in trasferta! Messaggi audio, regole e quell’abbraccio…

Tribuna MonteMario – Da Iago a Eder: 3 punti in trasferta! Messaggi audio, regole e quell’abbraccio… - immagine 1
La prima è andata. E sono arrivati anche i tre punti. Pesanti, pesantissimi perché partire bene una stagione al Fantacalcio ti svolta la settimana. E perché giocavamo in trasferta, sfida sentita. Sentitissima. E’ stato un week in crescendo,...
Fabrizio Romano

La prima è andata. E sono arrivati anche i tre punti. Pesanti, pesantissimi perché partire bene una stagione al Fantacalcio ti svolta la settimana. E perché giocavamo in trasferta, sfida sentita. Sentitissima. E’ stato un week in crescendo, ogni giorno una gioia. Sabato è toccato a Iago Falqué. Che ansia, ragazzi! Fabrizio e Guglielmo hanno spulciato i regolamenti anche del softball per capire se era autogol o no. Alla fine un bel sospiro e via gol del giallorosso.

Domenica ecco Ricky. Sì, Saponara forse si fermerà qui, ma la prima gioia dell’anno ce la siamo goduta tutti insieme con un grande abbraccio. Mancava Manuel, ma ci ha riempito di messaggi vocali neanche la Nasa con Apollo 13! E poi Lunedì…. È toccato a lui, Eder! Con Icardi un po’ penalizzato dal derby ci aspettavamo molto da lui e non ci ha tradito. Il gol della sicurezza è stato il suo. Il gol dei primi tre punti di questa avventura ancora lunghissima. Con eleganza, come nello stile dell'Atletico Armani. Zero a due, prima giornata. Fermarsi? Neanche per sogno, alla prossima c'è il River Pass e debuttiamo in casa. Pronti per la grande festa?


Mario Giunta

Giornalista Sky Sport

@MarioGiunta – Mario Giunta Official