news

Tribuna MonteMario – Psicodramma in atto: dai gufi allo… gnomo!

Tribuna MonteMario – Psicodramma in atto: dai gufi allo… gnomo! - immagine 1
Terza settimana di magra. Psicodramma in atto con la squadra che non sa piu vincere. Probabilmente colpa dei gufi si mormora in società. Uno su tutti. Ma non faccio nomi. Due punti in tre partite sono pochissimi e ora la vetta è li a -4 punti....
Guglielmo Cannavale

Terza settimana di magra. Psicodramma in atto con la squadra che non sa piu vincere. Probabilmente colpa dei gufi si mormora in società. Uno su tutti. Ma non faccio nomi. Due punti in tre partite sono pochissimi e ora la vetta è li a -4 punti. La sconfitta di questo weekend è pesante. Pesantissima. Il gol di Bonaventura contro ormai è un classico da quando gioca nei pulcini. Prima o poi lo comprerò... E così non ci ha salvato nemmeno il gol di Eder. Nella notte del San Paolo poteva salvarci Icardi ma niente.

Non è servita la grande riunione in casa presidenziale con Gnomi e Babbi Natale annessi. Maurito non l'ha messa ed eccoci qui, sconfitti e depressi. Però non molliamo perche lo gnomo ha fatto il suo pronostico che sveleremo a maggio. Il suo ingresso in società potrebbe essere determinante. Forza Gnomo abbiamo bisogno di te!


Mario Giunta

Giornalista Sky Sport

@MarioGiuntaOfficial