news

Trevisani: “L’Inter ha un problema: c’è un giocatore che sbaglia troppi gol”

Trevisani: “L’Inter ha un problema: c’è un giocatore che sbaglia troppi gol” - immagine 1
I fantallenatori sono rimasti delusi dal rendimento iniziale di Arturo Vidal. Il motivo è semplice: Conte ha preferito Barella al cileno per il ruolo di trequartista nel 3-4-1-2. Arturo ha quindi giocato quasi sempre da mediano davanti alla...
Guglielmo Cannavale

I fantallenatori sono rimasti delusi dal rendimento iniziale di ArturoVidal. Il motivo è semplice: Conte ha preferito Barella al cileno per il ruolo di trequartista nel 3-4-1-2. Arturo ha quindi giocato quasi sempre da mediano davanti alla difesa, con compiti più di copertura che di inserimento. Qualche miglioramento si è visto nella partita contro l'Atalanta, Vidal si è inserito ma ha sbagliato a tu per tu con Sportiello.

[adv]

È ancora a zero gol segnati in campionato, dopo 7 giornate. Il giornalista di SkyRiccardo Trevisani non usa mezze parole: "L'Inter ha un problema Vidal, che toglie il posto a qualcun altro a centrocampo. Ha sbagliato dieci gol in dieci partite, sono errori pesanti perché costano punti, non solo con l'Atalanta ma anche con il Real Madrid".