news

Tra conferme e smentite: arriva la verità sul futuro di Deulofeu

Tra conferme e smentite: arriva la verità sul futuro di Deulofeu - immagine 1
Ha salutato il suo pubblico con un gol. Una maglia levata al cielo e le braccia larghe, come ad abbracciare idealmente chi, dal suo arrivo a gennaio, lo ha accolto e coccolato. Gerard Deulofeu, esterno offensivo del Milan, prelevato in prestito...
Alessandro Cosattini

Ha salutato il suo pubblico con un gol. Una maglia levata al cielo e le braccia larghe, come ad abbracciare idealmente chi, dal suo arrivo a gennaio, lo ha accolto e coccolato. Gerard Deulofeu, esterno offensivo del Milan, prelevato in prestito dall'Everton, dal giorno del suo sbarco in Serie A ha subito lasciato il segno, diventando fondamentale nel cammino che ha portato la squadra di Montella al sesto posto in classifica.

RITORNO AL BARCELLONA - Il Mundo Deportivo dedica spazio, oggi, al classe '94. Il numero 7 rossonero, con i suoi 4 gol e 3 assist, ha impressionato il Barcellona, pronto a esercitare il diritto di recompra da 12 milioni di euro in essere con l'Everton. Il Milan non potrà farci niente, così come dichiarato da Montella ieri sera: "Non è un giocatore del Milan quindi il suo destino non lo decidiamo noi ma io penso che tutti i giocatori sono sostituibili, così come gli allenatori". Deulofeu è pronto a partire, affrontare un Europeo Under 21 da protagonista con la Spagna per poi fare ritorno a casa.