squadra

Torreira, mister 6,5: per Spalletti è il nuovo Pizarro. E l’agente allarma i fantallenatori!

Torreira, mister 6,5: per Spalletti è il nuovo Pizarro. E l’agente allarma i fantallenatori! - immagine 1
Sfumato l’obiettivo Rincon, la Roma ha messo nel mirino Lucas Torreira della Sampdoria. Il centrocampista sta facendo bene alla corte di Giampaolo, è un titolarissimo e ha una media voto del 6,25 senza aver mai fatto gol. E’ il centrocampista...
Alessandro Cosattini

Sfumato l’obiettivo Rincon, la Roma ha messo nel mirino Lucas Torreira della Sampdoria. Il centrocampista sta facendo bene alla corte di Giampaolo, è un titolarissimo e ha una media voto del 6,25 senza aver mai fatto gol. E’ il centrocampista dal 6,5 praticamente assicurato. Spalletti stravede per il talento classe 1996 - che assomiglia per struttura fisica e caratteristiche a Pizarro - ed è pronto ad affidargli la regia della squadra.

PARLA L’AGENTE - Di questa possibilità di mercato ha parlato l’agente di Torreira, Pablo Bentancour, ai microfoni di laroma24.it: “Fino a questo momento con noi non ci sono stati contatti. Sui giornali però ho letto dell'interesse da parte della Roma. Torreira è un giocatore molto duttile, di qualità e quantità. Bravo a giocare nelle due fasi. Ha solo 20 anni e in una squadra che gioca bene al calcio può dare molto. Noi non abbiamo rinnovato con la Sampdoria e l'obiettivo sarebbe quello di andare in un altro club. Della valutazione non parlo, la fa la Sampdoria. Contatti tra Roma e Samp? Questo non lo so. Sono invece al corrente che ci sono club esteri interessati al giocatore”.