news formazioni

Toro, Mihajlovic: “Lyanco può giocare! Belotti non rincorre più gli avversari. Su Niang e Ljajic…”

Toro, Mihajlovic: “Lyanco può giocare! Belotti non rincorre più gli avversari. Su Niang e Ljajic…” - immagine 1
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, ha risposto sul momento della sua squadra a cominciare dagli infortunati: “Tre in un reparto solo ci mettono in difficoltà. Valdifiori tornerà per Udine, Acquah e Obi vediamo, ma domani non ci...
Fabrizio Romano

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, ha risposto sul momento della sua squadra a cominciare dagli infortunati: "Tre in un reparto solo ci mettono in difficoltà. Valdifiori tornerà per Udine, Acquah e Obi vediamo, ma domani non ci sono".

[adv]

CENTROCAMPO - "Abbiamo recuperato Baselli, speriamoi che Rincon regga: per prevenire cose peggiori, in questi giorni sono andato a casa sua a rimboccargli le coperte… Poi abbiamo Gustafson. N’Koulou non lo voglio spostare dalla difesa. Abbiamo lavorato invece con Ansaldi che tecnicamente è bravo e ha esperienza, ma ricorreremo a lui se dovesse succedere qualcosa a Baselli e Rincon, entrambi. Perchè se uno solo si fa male c’è Gustafson che è cresciuto molto negli ultimi tempi".


TURNOVER - "Pensiamo ad una partita alla volta. Schiereremo sempre la squadra per vincere quella partita. Ora pensiamo alla Sampdoria. Difensori? Lyanco e Bonifazi possono giocare a destra e a sinistra. A destra, invece, ci sono Burdisso e N’Koulou".

LYANCO - "L’ho visto bene, sicuramente in una delle prossime tre partite giocherà. Io so quale, ma non ve lo posso dire…".

BELOTTI - "Il problema è che l’anno scorso nessuno si aspettava niente da lui, quest’anno tutti si aspettano che faccia un gol a partita. So che ha le spalle larghe: lui deve continuare a giocare con la stessa generosità e cattiveria di sempre. Ho parlato in settimana con lui e gli ho detto quello che penso. Deve tornare ad essere quel trascinatore, che rincorreva sempre gli avversari, che tutti amavano l’anno scorso. A Benevento ha perso palla senza poi rincorrere l’avversario: non è da lui e lo sa. Comunque non è un problema di modulo, anzi, con questo modulo dovrebbero aumentare spazi e rifornimenti. In settimana in ogni caso si è allenato bene e conto che torni presto quello dell’anno scorso. Non sono preoccupato".

LJAJIC - "Sta facendo bene, fa gol e assist, deve continuare così altrimenti cambiamo modulo…".

NIANG - "Non è che una settimana può fare la differenza per un giocatore. I miglioramenti si vedono sul lungo termine. Quando starà bene, vedrete che la sua forza fisica ci farà molto comodo. Comunque sui quattro attaccanti ci spero e hano grande responsabili".